Convocazione Riunione Annuale

RIUNIONE ANNUALE DEL CIRCOLO UAAR DI MILANO

Giovedì 28 Gennaio 2021, ore 21:00

Caro socio/a,

Ti invitiamo a partecipare alla riunione annuale per il rinnovo delle cariche sociali (coordinatore, vice coordinatore e cassiere più altri eventuali soci a discrezione dell’assemblea di circolo) che si terrà :

                     Giovedì 28 Gennaio 2021, alle ore 21:00

Se vuoi candidarti ad una delle cariche rispondi subito a questo invito!

Utilizzeremo la piattaforma Google Meet come da indicazioni di DiscUaar per la riunione.

Usando il PC basterà cliccare sul link senza registrazione, bisogna usare un Browser compatibile con HTML5 (cioè Firefox, Chrome, Edge). Non Funziona su Internet Explorer.

Con i dispositivi mobili (cellulare e tablet) è sufficiente scaricare l'app ”Google Hangout Meet“ e cliccare sul link.

Il link verrà comunicato poco prima, a tutti i soci interessati che risponderanno a questa lettera/mail ea chi si è iscritto al canale broadcast.

 

All'assemblea hanno diritto di voto e di essere eletti alle cariche del circolo solo i soci che hanno rinnovato l'iscrizione per il 2021 e i soci iscritti nel libro degli associati da almeno tre mesi. Ti ricordiamo che il modo più semplice per rinnovare l'iscrizione è di andare nel sito nazionale:

http://www.uaar.it/adesione

In caso di più candidati utilizzeremo la votazione telematica tramite disc.uaar.it

Speriamo che tu voglia partecipare alla riunione, non solo per l'importante occasione che avresti di contribuire all'organizzazione del nostro lavoro, ma anche per ascoltare il bilancio delle attività svolte nel 2020, i progetti di quest'anno e per proporre nuove idee.

Se non fai già parte dei soci attivi, speriamo che questa sia anche l'occasione per conoscerci, per farti un'idea delle attività che svolgiamo, e che questo ti invogli ad un contributo produttivo di idee e impegni.

Cordiali saluti.

Marco Loato - Coordinatore del circolo UAAR Milano

www.uaar.it/milanomilano@uaar.it – cell.: 3713284193

Gli interessati agli eventi Uaar Milano possono memorizzare il numero di telefono del Circolo 3713284193 e inviare un sms a tale numero con “sì Uaar Milano Nome Cognome ” per accedere al servizio broadcast gratuito. I numeri di telefono dei soci sono trattati, come tutte le altre informazioni fornite, nel rispetto della normativa nazionale e comunitaria sulla privacy.

Share this