Donazioni

Puoi effettuare donazioni (ma non iscrizioni, per le quali rimandiamo al sito nazionale o al pagamento in contanti) al circolo comodamente da casa tua o in posta o venendoci a trovare.
Chi fa donazioni all'UAAR normalmente le versa direttamente alla tesoreria nazionale. In questo modo la donazione offre vantaggi fiscali, ma non viene accreditata al circolo a cui il socio afferisce. Allo stesso modo, anche le quote di iscrizione vengono sempre versate per intero all'UAAR nazionale.
Se vuoi che la tua donazione arrivi al circolo di Milano, per aiutarci nelle attività, dona direttamente a noi con uno dei metodi esposti qui sotto (tieni conto però che non avrai benefici nella dichiarazione dei redditi).

Di persona
Se preferisci effettuare la donazione di persona, puoi venirci a trovare ad una riunione, cena o tavolo informativo consultando il calendario delle iniziative nella colonna a sinistra. Ti ricordiamo che i tavoli informativi possono essere annullati improvvisamente: ti consigliamo quindi di contattarci per email preventivamente all'indirizzo milano@uaar.it.
Puoi effettuare un bonifico (una tantum o anche permanente) direttamente dalla filiale della tua banca o dal tuo conto on-line.
Il bonifico permanente è una modalità molto gradita, anche per cifre mensili molto modeste, perché permette di organizzare al meglio l'attività futura, sicuri di un sostegno economico solido, e per sostenere i costi fissi della nuova sede in città in cui intendiamo promuovere molte iniziative a cui potrete partecipare.
 
Per le donazioni al circolo ti invitiamo ad utilizzare:

IBAN: IT26W0501803200000000131785
intestato a: UAAR - Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti
causale: Circolo di Milano

Ti chiediamo l'accortezza di indicare la causale indicata per fare in modo che il sostegno vada effettivamente al Circolo Uaar di Milano.

Share this